Trovato senza vita in un lago di sangue. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi, 24 novembre, a Bettola. I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di un uomo a terra, gravemente ferito, in viale Vittoria, e sono intervenuti immediatamente insieme al 118.
Al loro arrivo, gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo ma senza successo: la vittima aveva subìto ferite troppo gravi e aveva perso troppo sangue. Da una prima analisi, i medici hanno rilevato tre ferite sul collo della persona deceduta, tre ferite che farebbero pensare a lesioni da arma da taglio. Si tratta di un cittadino di origini albanesi di circa 40 anni.
I carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze e hanno avviato immediatamente gli accertamenti del caso. Avrebbero già fermato un sospetto ma le indagini sono ancora in corso. Non è da escludere che lo straniero sia deceduto in seguito a tre coltellate sferrate durante una lite.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.