Trova a terra un assegno da 50 mila euro potenzialmente incassabile. Invece di intascarselo lo consegna alla polizia. Protagonista un piacentino che intento a passeggiare ha notato a terra l’assegno.
Il cittadino lo ha consegnato alla polizia che ha iniziato le ricerche del proprietario. Gli agenti hanno scoperto appartenere a una donna intestataria di un conto presso una banca campana.
La donna lo aveva consegnato al figlio Incaricandolo di portarlo a un notaio per l’acquisto di una casa. Il ragazzo, però lo aveva perso. Gli agenti sono riusciti a risalire ai proprietari e tutto è finito per il meglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…