Tributo ai Pink Floyd, al Teatro Verdi di Fiorenzuola. Sabato 23 febbraio saranno protagonisti nella suggestiva cornice piacentina il grande chitarrista Francesco Pavananda e i Floyd Academy.
Il progetto Floyd Academy farà rivivere le emozioni e l’energia dei concerti dei Pink Floyd. In particolare restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock. Questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti. Inoltre un altro aspetto fondamentale riguarda anche l’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dalla band britannica durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.
La volontà di esprimere l’anima live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente distingue i Floyd Academy dalle centinaia di band. Perché i gruppi solitamente mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio di Gilmour e compagni.
Prenotazioni e prevendite alla biglietteria del Teatro Verdi dal martedì dalle 10.00 alle 12.30 e i pomeriggi di spettacolo. Telefono: 0523 98 52 53
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…