Trenitalia e Trenitalia Tper, comunicano per la prima, la seconda e la quarta domenica di luglio il servizio sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza subirà alcune modifiche. I provvedimenti sono necessari per consentire al gestore dell’infrastruttura di effettuare interventi di manutenzione che richiedono la sospensione della circolazione ferroviaria.
domenica 7 luglio fra le 8.30 e le 13.30 alcuni treni del Regionale saranno cancellati fra Parma e Piacenza; previsto servizio con corse bus; il Frecciarossa 8806 Pescara – Milano Centrale fermerà a Reggio Emilia AV Mediopadana e non effettuerà le fermate di Reggio Emilia e Parma. Le restanti fermate e orari resteranno invariati; l’Intercity 604 subirà variazioni d’orario da Reggio Emilia a Milano Centrale, l’Intercity 607 subirà variazione di percorso e non effettuerà le fermate da Milano Rogoredo a Modena e l’Intercity 1528 subirà variazioni d’orario da Parma a Milano Centrale.
domenica 14 luglio fra le 10.00 e le 14.00 il Regionale 17412 Bologna – Parma sarà cancellato e il Regionale 22453 Mantova – Bologna limitato nella stazione di Modena. Nessuna modifica al traffico di lunga percorrenza.
domenica 28 luglio fra le 9.00 e le 13.00 alcuni treni del Regionale saranno cancellati fra Fidenza e Piacenza, fra Parma e Fornovo, fra Salsomaggiore e Fidenza; previsto servizio con corse bus. Alcuni treni a lunga percorrenza allungheranno i tempi di viaggio anche con utilizzo di percorsi alternativi. Il Frecciarossa 8806 Pescara – Milano Centrale fermerà a Reggio Emilia AV e non effettuerà le fermate di Reggio Emilia e Parma. Le restanti fermate e orari resteranno invariati; l’Intercity 607 subirà variazione di percorso e non effettuerà le fermate da Milano Rogoredo a Modena e l’Intercity 1528 subirà variazioni d’orario da Parma a Milano Centrale.
Laddove previsto il servizio con corse bus, è possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I sistemi di acquisto sono aggiornati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…