Un guasto alla linea aerea sta creando problemi alla circolazione, con forti ritardi e cancellazioni di treni, e relativi disagi ai passeggeri, nel nodo ferroviario di Milano. Disagi anche per i viaggiatori piacentini: diverse corse sono state sostituite da autobus.
Secondo quanto riferito dalla Polfer, gli accertamenti tecnici riguardano anche un non meglio precisato danno alla linea aerea che sarebbe stato causato da “un treno in partenza, questa mattina, a Milano, poco dopo le 7”.
Circolazione ferroviaria sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano- Bologna. I treni registrano ritardi e cancellazioni. La circolazione è regolare sulla linea Milano-Torino. In corso l’intervento dei tecnici di RFI. Informazioni sulla circolazione sui siti web di RFI e delle imprese ferroviarie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fuga di monossido, due persone intossicate. I fatti sono accaduti venerdì scorso a San Nicolò.…
Inaugurata la nuova struttura polifunzionale adiacente all'Hospice di via Bubba, dove troveranno sede la Fondazione…
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha presentato un’interrogazione urgente all’amministrazione, per segnalare che…
La Lega vuole inasprire la lotta ai furti nelle abitazioni e agli scippi. E lo…
La Regione favorisca un accordo tra privati e Comune per tutelare e valorizzare il convento…
ContentMobile Gambling enterprises vs. Apps: What’s the real difference?Wallet Fruity’s fifty Free Revolves Register Bonus…