Si tuffano tra le acque del Trebbia e non riemergono più, morti padre e figlio: tragedia a Perino

Trebbia cadavere
Trebbia cadavere

Purtroppo l’epilogo è tragico. Padre e figlio sono stati trovati senza vita. Si tratta di un uomo di 50 anni e del figlio di 26 anni, di origini straniere, originari dello Sri Lanka. I due si trovavano nel tratto del fiume Trebbia tra Donceto e Perino, insieme ai famigliari. Una giornata spensierata che si è trasformata in tragedia. Stando alle prime ricostruzioni sembra che il giovane si sia tuffato e il padre non vedendolo riemergere si sarebbe gettato nelle acque del fiume. Padre e figlio sarebbero spariti davanti agli occhi delle persone che erano con loro in quel momento. I familiari hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’elicottero e con il reparto sommozzatori provenienti da Bologna. Insieme a loro i soccorsi del 118 e i carabinieri. Dopo alcune ore di ricerca, i soccorritori hanno ritrovato i corpi dei due, purtroppo senza vita.

Il Trebbia continua a mietere vittime esattamente un mese fa un giovane di soli 13 anni si era tuffato nel fiume e non era più riemerso.


Si tuffano tra le acque del Trebbia, non riemergono più. Sono in corso le ricerche di un uomo e di suo figlio. Secondo quanto emerge, i due si stavano concedendo un bagno in Trebbia nel tratto che costeggia Perino. Alcune persone li hanno visti tuffarsi per poi non riemergere più. Hanno così dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’elicottero e i sommozzatori provenienti da Bologna. Sul posto anche 118 e carabinieri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank