Piastrelle, batterie d’auto e materiali elettrici: tre discariche trovate a Piacenza. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 19 febbraio.
Gli Agenti ittici e ambientali del Corpo Provinciale di Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno accertato tre discariche abusive a Piacenza.
Diversi rifiuti sono stati trovati nella zona Gargatano presso le cave. In particolare con scarico di materiali inerti e rifiuti urbani. Situazione analoga nell’area Dossi di Roncaglia in via Anna Solenghi. In questo caso rinvenute piastrelle e mattonelle. Infine in Strada di Mortizza sono stati scaricati diversi materiali elettrici. Inoltre abbandonati anche trasformatori, bobine, oli esausti, taniche, vestiario e qualche batteria da veicolo.
L’operazione è stata condotta da 3 agenti di Polizia giudiziaria e coordinata da Alessandro Gambazza Dirigente Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…