Tre biancorossi under 12 al raduno azzurro. Dopo la chiamata di Andrea Albasi al try-out U14 dei giorni scorsi a Rovigo, una ulteriore soddisfazione per il Settore Giovanile del Piacenza Baseball. Il prossimo 23 aprile saranno infatti a S.Martino Buonalbergo (VR) i tre promettenti U12 piacentini Joshua D’Auria, Riccardo Lovattini e Andrea Pancini.
Lo staff azzurro, guidato da Stefano Burato, visionerà in totale 57 atleti tutti provenienti dal Nord Italia. Iniziando così il progetto di scouting mirato all’allestimento della Nazionale Italiana U12 che nell’anno corrente è chiamata a disputare sia gli Europei, a giugno-luglio, in Rep. Ceca che i Mondiali, a luglio-agosto, a Taiwan.
Al di là di quelle che potrebbero essere le possibili prospettive, già la considerazione dimostrata dallo staff azzurro nei confronti dei tre biancorossi under 12 rappresenta uno stimolante attestato di stima. Per la Società, i tecnici ed i genitori che supportano il lavoro che il Piacenza Baseball porta avanti da decenni a livello giovanile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…
Terminano con la giornata odierna, in base al bollettino Arpae di previsione e controllo diffuso…
"Grazie per l’impegno che ognuno di voi ha messo nel suo lavoro in questo anno…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…
Ogni mercoledì mattina alle 9:30, Caffè Biancorosso, in diretta su Radio Sound, racconta il Piacenza…
Partita dai due volti per Omnia U14 contro Botticino sul campo del Val D’Arda Rugby…