Travolto da un’auto mentre viaggia in monopattino, grave 29enne. I fatti sono accaduti questa mattina in località Piscine, frazione di Gragnano. Un uomo di 29 anni, di origini nigeriane, stava viaggiando in monopattino lungo la strada di Campremoldo.
In quel momento è sopraggiunta una vettura condotta da un 32enne di origini indiane che, per motivi da chiarire, ha travolto il 29enne. L’impatto è stato violentissimo con il ragazzo nigeriano che nell’urto con l’auto ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.
Considerate le condizioni del ferito, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il conducente del monopattino al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Le sue condizioni sono gravi. Il 32enne alla guida dell’auto è risultato positivo all’alcoltest con un livello di alcol nel sangue quattro volte oltre i limiti consentiti per chi si mette al volante. La sua posizione è al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…