Travolto da un tir mentre cammina, grave. I fatti sono accaduti ieri sera, intorno alle 22, a Castel San Giovanni. Un ragazzo di 24 anni, di origini dominicane, stava camminando lungo la Provinciale che collega il centro abitato alla zona industriale. Il giovane, infatti, stava passeggiando insieme a un collega in direzione di un magazzino dove avrebbe iniziato poco dopo il proprio turno lavorativo. Mentre i due stavano percorrendo il cavalcavia che sovrasta l’autostrada, un tir ha travolto il 24enne.
Il conducente del mezzo pesante ha arrestato la propria corsa e allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Pavia. Illeso il collega del giovane.
Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale che ora sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Da una prima ricostruzione pare che il 24enne stesse camminando privo di giubbotto catarifrangente: a causa dell’oscurità, l’autotrasportatore potrebbe non aver visto i due colleghi intenti a camminare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…