Travolto da un tir mentre lavora in autostrada, muore sul colpo. Vittima è Mariano Laino, 27enne residente a Castell’Arquato. Il giovane, operaio per una società che lavora per Autostrade per l’Italia, era impegnato in un cantiere all’altezza di Parma.
Nello specifico si trovava a bordo di un furgone che in quel momento occupava la corsia di emergenza quando un tir ha travolto il mezzo di segnalazione. Inutili i soccorsi tempestivi del 118: il 27enne è morto sul colpo, troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.
Mariano era originario della provincia di Cosenza, ma da anni ormai viveva nel Piacentino, a Castell’Arquato. La dinamica del tragico sinistro è al vaglio della Polizia Stradale.
Mariano aveva compiuto 27 anni lo scorso 8 settembre, cinque giorni prima del tragico destino. La sua bacheca Facebook si è riempita di messaggi di cordoglio, drammaticamente vicini ai post di auguri di pochi giorni fa: “Ciao carissimo amico…”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…