SI conclude venerdì 8 settembre con un incontro su Alimentazione e Benessere a cura del dottor Piero Mozzi, la rassegna estiva di letteratura e cultura organizzata dal Comune di Travo in collaborazione con la cooperativa Educarte e l’associazione Travo Libri con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano.
17 appuntamenti in tutto tra letteratura, musica e teatro che da giugno hanno animato l’estate di Travo con tanti autori e autrici tra i quali ricordiamo Valerio Varesi, Alessandra Selmi, Gian Marco Griffi e Gabriella Genisi, autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie TV Le indagini di Lolita Lobosco.
«L’edizione 2023 delle Serate letterarie è stata molto lunga e ha riscosso un successo che è andato al di là delle nostre aspettative, con un pubblico sempre numeroso e partecipe, è il commento dell’assessora alla Cultura Roberta Valla. Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per questo risultato, in primis la cooperativa Educarte con Valeria Depalmi, Cinzia Cassinari e Sara Bucceri per lo straordinario lavoro di segreteria organizzativa. E poi i dipendenti del Comune, che ogni estate sono chiamati a un impegno extra. Infine, ringrazio di vero cuore la Fondazione di Piacenza e Vigevano, che anche quest’anno non ci ha fatto mancare il sostegno necessario a tenere alto il livello della manifestazione».
Il dottor Piero Mozzi, medico e naturopata, molto noto per la dieta dei gruppi sanguigni, sarà l’ultimo ospite delle Serate Letterarie 2023. A Travo parlerà del suo libro e di come un’alimentazione sana e corretta sia fondamentale per mantenersi in buona salute.
L’appuntamento è come sempre alle 21,15 nella piazzetta dell’asilo sotto la torre del castello Anguissola. L’ingresso è gratuito.
INFO e AGGIORNAMENTI: www.gianaanguissolatravo.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…