Eventi a Piacenza

Travo, le Serate Letterarie si chiudono l’8 settembre: ospite il dottor Piero Mozzi

SI conclude venerdì 8 settembre con un incontro su Alimentazione e Benessere a cura del dottor Piero Mozzi, la rassegna estiva di letteratura e cultura organizzata dal Comune di Travo in collaborazione con la cooperativa Educarte e l’associazione Travo Libri con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

17 appuntamenti in tutto tra letteratura, musica e teatro che da giugno hanno animato l’estate di Travo con tanti autori e autrici tra i quali ricordiamo Valerio Varesi, Alessandra Selmi, Gian Marco Griffi e Gabriella Genisi, autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie TV Le indagini di Lolita Lobosco.

«L’edizione 2023 delle Serate letterarie è stata molto lunga e ha riscosso un successo che è andato al di là delle nostre aspettative, con un pubblico sempre numeroso e partecipe, è il commento dell’assessora alla Cultura Roberta Valla. Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per questo risultato, in primis la cooperativa Educarte con Valeria Depalmi, Cinzia Cassinari e Sara Bucceri per lo straordinario lavoro di segreteria organizzativa. E poi i dipendenti del Comune, che ogni estate sono chiamati a un impegno extra. Infine, ringrazio di vero cuore la Fondazione di Piacenza e Vigevano, che anche quest’anno non ci ha fatto mancare il sostegno necessario a tenere alto il livello della manifestazione».

Travo, Serate Letterarie: ospite il dottor Piero Mozzi

Il dottor Piero Mozzi, medico e naturopata, molto noto per la dieta dei gruppi sanguigni, sarà l’ultimo ospite delle Serate Letterarie 2023. A Travo parlerà del suo libro e di come un’alimentazione sana e corretta sia fondamentale per mantenersi in buona salute.

L’appuntamento è come sempre alle 21,15 nella piazzetta dell’asilo sotto la torre del castello Anguissola. L’ingresso è gratuito.

INFO e AGGIORNAMENTI: www.gianaanguissolatravo.it.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

54 minuti fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

3 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

3 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

4 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

4 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

4 ore fa