Trasportava cocaina in auto. I carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne nato a Castel San Giovanni residente a Gragnano Trebbiense, incensurato.
I militari hanno fermato il giovane a bordo della sua auto a Rottofreno sulla via Emilia. Durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo trasportava cocaina in auto. Hanno infatti trovato 18 grammi di cocaina già suddivisa in 36 dosi.
Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato. Per il giovane è scattato invece l’arresto ed accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza.
Questa mattina nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…