Terzo gara del girone per Gas Sales Piacenza impegnata in trasferta sul campo di Top Volley Cisterna domenica 4 aprile alle ore 18 nei Play Off 5° Posto SuperLega.
Dopo le vittorie contro Verona e Modena, i piacentini cercano il terzo successo consecutivo per continuare il proprio percorso nel girone che attualmente li vede primi insieme a Ravenna a quota 5 punti. Tra Piacenza e Cisterna sarà il terzo confronto stagionale: in quanto a vittorie, i biancorossi conducono la serie 2-1, complici i due successi in regular season, mentre i pontini sono riusciti a imporsi a inizio stagione in Coppa Italia.
“Incontreremo una Cisterna diversa rispetto a quella che abbiamo trovato in campionato. Avranno voglia di risollevare una stagione che magari non ha reso giustizia a quelle che erano le aspettative. I giocatori saranno pronti a dare tutto dall’inizio. Mi aspetto una gara lunga e difficile, nella quale dovremo mostrare la massima concentrazione fin da subito. Dobbiamo farci trovare pronti perché il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, ossia provare a vincere per proseguire il nostro percorso in questo girone.
Dopo un campionato nelle retrovie Top Volley Cisterna è pronta al riscatto per concludere al meglio questa stagione. Dopo un bell’esordio contro Vibo Valentia, per i ragazzi di coach Kovac è sfumata al tie break la seconda vittoria consecutiva nella gara infrasettimanale contro Milano. Sotto 2-0, i pontini hanno riaperto la partita ma ad avere la meglio è stata la formazione meneghina. Sabbi e compagni hanno però mostrato ancora una volta segnali di crescita e con il punto guadagnato sono saliti a quota 4 in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…