I Carabinieri rintracciano una persona che era in lista per un trapianto di fegato. E’ successo questa mattina presto.
La pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza è riuscita a rintracciare un uomo di 47 anni che era in attesta di ricevere un trapianto.
Un medico del centro trapianti del Policlinico di Modena, non sapendo più come fare, si è rivolta ai carabinieri di Piacenza, per rintracciare una persona iscritta nelle loro liste dei trapianti che non rispondeva al telefono.
Ha riferito all’operatore della centrale operativa, che l’uomo da ricercare e contattare era uno straniero che abitava in città e che nonostante diversi tentativi, il suo cellulare squillava sempre a vuoto.
I militari sono riusciti a rintracciare l’uomo presso il proprio domicilio e a metterlo immediatamente in contatto col medico del Policlinico di Modena. L’uomo, però, ha spiegato di non aver i mezzi per recarsi subito a Modena in ospedale e per questo i carabinieri si sono adoperati mettendolo in contatto con personale sanitario e paramedico del 118 per reperire un mezzo idoneo al recupero e al trasporto dello stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…