Moto contro auto, muore un uomo di 61 anni, Giovanni Tomaselli, residente a Cortemaggiore. Il tragico incidente è avvenuto questo pomeriggio lungo la strada Provinciale 587, all’incrocio con la provinciale che conduce a Muradello e Pontenure.
L’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto in direzione Cortemaggiore quando si è schiantato contro una Fiat Punto. La vettura, secondo una prima ricostruzione, pare si stesse immettendo sulla 587 proprio nel momento in cui è sopraggiunta la moto del 61enne.
L’impatto è stato violentissimo con il centauro sbalzato a una decina di metri dal punto dello schianto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con tanto di eliambulanza proveniente dall’ospedale di Parma.
I sanitari hanno provato a lungo a rianimare il motociclista ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…