Tragico schianto tra una moto e un SUV a Caratta, muore un giovane di 33 anni

blank

Tragico schianto tra una moto e un SUV a Caratta, muore ungivane di 33 anni.

blank

Tragico incidente nei pressi di Caratta. A perdere la vita un motociclista, Alex Solari, piacentino di 33 anni, deceduto dopo il violento impatto con un SUV. Il centauro stava viaggiando lungo la Provinciale 28. All’incrocio con la strada che conduce a Ottavello la moto si è schiantata contro un SUV che in quel momento pare stesse svoltando proprio verso Ottavello.

In seguito allo scontro il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza terminando il salto in un campo a lato della carreggiata.

Sul posto del tragico schianto a Caratta sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica: i sanitari hanno tentato di rianimare il centauro ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Rivergaro che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. A bordo del SUV un uomo in compagnia di suo figlio, rimasti illesi.

Altre notizie di cronaca Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank