Tragico schianto a Fontana Fredda, il pesantissimo bilancio è di due morti e una terza persona in gravi condizioni. Le vittime sono Hicham Nader, 39 anni, residente a Cadeo, e Sandro Marchesi, 73 anni, residente a Fiorenzuola.
Era circa l’una di notte, una Open Meriva e una Toyota Rav 4 stavano viaggiando in direzioni opposte lungo la via Emilia Parmense. Improvvisamente, per motivi da chiarire, all’altezza dell’abitato di Fontana Fredda, tra Fiorenzuola e Roveleto di Cadeo, le due vetture si sono scontrate frontalmente.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare uno dei due uomini al volante. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano. Morto sul colpo, invece, l’altro ragazzo alla guida della seconda vettura. A bordo della Toyota viaggiava una ragazza di 35 anni che ha riportato ferite molto gravi. Per lei, i sanitari hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al pronto soccorso di Brescia. Sul posto anche i carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si comunica che, per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento “Prima vera festa alla Besurica”, dalle…
Doppio evento all’insegna della valorizzazione e cura del nostro grande fiume Po sabato mattina 5…
È favorevole alla Provincia di Piacenza la sentenza n. 4807/2025 del Tribunale Ordinario di Roma,…
Il Coordinamento di Piacenza del Fiat 500 Club Italia organizza, con il Patrocinio della Provincia…
Presentare le linee guida operative e alcune esperienze locali dedicate alla costruzione di mappe digitali…
Con l’inizio della stagione primaverile il servizio di noleggio delle bici elettriche, attivato dal Comune…