Tragico infortunio sul lavoro nella Vetreria di Borgonovo. A perdere la vita Nicoletta Paladini, 50enne residente proprio a Borgonovo. La dinamica precisa è ancora al vaglio dei carabinieri ma da una prima ricostruzione pare che la donna sia rimasta incastrata tra due macchinari.
Erano circa le 3 quando la 50enne sarebbe rimasta schiacciata, per motivi da chiarire, tra un nastro trasportatore e una sorta di muletto, comunque un macchinario adibito al trasporto di materiali.
I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi: i vigili del fuoco hanno liberato la donna dai macchinari per poi affidarla alle cure del 118 ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.
La Procura di Piacenza ha messo sotto sequestro l’azienda per permettere gli accertamenti del caso e sul corpo della lavoratrice sarà effettuata l’autopsia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.