Muore travolta da una pressa. Tragico infortunio in una ditta di Monticelli. La vittima è Giuseppina Marcinnò, residente da anni a Castelvetro Piacentino, 65 anni. Da una prima ricostruzione pare che stesse lavorando su un macchinario dotato di una sorta di pressa.
Per motivi da chiarire qualcosa è andato storto e la donna è rimasta schiacciata.
I colleghi hanno chiamato il 118. Gli operatori sanitari sono accorsi in pochi minuti, ma purtroppo non c’era già più nulla da fare. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare l’esatta dinamica della tragedia; i militari hanno posto sotto sequestro la pressa sotto la quale la 65enne è rimasta schiacciata.
Una tragedia avvenuta in un contesto davvero terribile. A pochi giorni dal Natale e dal suo compleanno: Giuseppina avrebbe compiuto 66 anni il 24 dicembre. Inoltre la donna si trovava a fine turno e pare stesse ultimando gli ultimi lavori prima di lasciare l’azienda. Inoltre la 65enne sarebbe andata in pensione tra poche settimane. Monticelli e Castelvetro sono due paesi in lutto.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.