Tragico incidente stradale nei pressi Benevento, muore una coppia di coniugi piacentini. I fatti sono accaduti ieri mattina. Le vittime sono Antonietta D’Agostino e Antonio Sarracino, residenti a Sarmato. I due avevano raggiunto la provincia campana per fare visita ad alcuni parenti. Stavano viaggiando a bordo di una Fiat Uno in direzione di Pesco Sannita quando si sono scontrato con un furgone parcheggiato a lato della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e la coppia è morta sul colpo.
I coniugi erano molto conosciuti a Sarmato: lui era un ex ferroviere in pensione, mentre lei era insegnante alle scuole elementari del paese.
“Ho conosciuto la maestra Antonietta D’Agostino, durante i miei mandati da sindaco. È stata per diversi anni la referente della scuola elementare di Sarmato. Era una persona che sapeva gestire i bambini che le erano affidati, sapeva farsi rispettare ma anche farsi amare da loro. Esprimo il mio cordoglio ai famigliari. A lei e al marito il mio pensiero; e che la terra sia loro lieve”. Questo il pensiero dell’ex sindaco di Sarmato, Anna Tanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…