Tragico incidente sul lavoro in un cantiere edile, muore un operaio di 58 anni. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Grazia Deledda, zona Besurica. L’operaio, un uomo di origini albanesi e residente a Bergamo, stava lavorando all’interno del cantiere edile, pare nei pressi di un muretto in costruzione. Secondo una prima ricostruzione, il muro sarebbe crollato travolgendo l’uomo.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e i vigili del fuoco di Piacenza. Insieme a loro anche l’eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma. I medici hanno fatto di tutto per rianimare il 58enne ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri che ora hanno avviato gli accertamenti del caso per accertate la dinamica di quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…