Tragico incidente in un cantiere edile di via Deledda, muore un operaio di 58 anni – FOTO, VIDEO

blank

Tragico incidente sul lavoro in un cantiere edile, muore un operaio di 58 anni. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Grazia Deledda, zona Besurica. L’operaio, un uomo di origini albanesi e residente a Bergamo, stava lavorando all’interno del cantiere edile, pare nei pressi di un muretto in costruzione. Secondo una prima ricostruzione, il muro sarebbe crollato travolgendo l’uomo.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e i vigili del fuoco di Piacenza. Insieme a loro anche l’eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma. I medici hanno fatto di tutto per rianimare il 58enne ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri che ora hanno avviato gli accertamenti del caso per accertate la dinamica di quanto accaduto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank