Saranno celebrati venerdì alle 15 nel Duomo di Piacenza i funerali dei quattro giovani rimasti vittime del tragico incidente stradale la notte tra il 10 e l’11 gennaio scorsi. Come preannunciato nei giorni scorsi, i quattro amici saranno salutati insieme, in un’unica cerimonia.
Elisa Bricchi, 20 anni e residente a Calendasco, Domenico Di Canio, 22enne di Borgonovo, William Pagani, 23 anni e di Castel San Giovanni, e il 23enne Costantino Merli, residente a Guardamiglio (Lodi). I quattro ragazzi erano amici di lunga data, Elisa e Costantino erano una coppia affiatata. La decisione di salutarli insieme acquista un significato molto forte.
Ieri sono state eseguite le autopsie sui loro corpi. I risultati saranno incrociati con le risultanze dei carabinieri nel tentativo di capire cosa sia accaduto in quelle ore e accertare l’esatta dinamica del tragico incidente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…