L’auto ribaltata nel campo e il corpo senza vita di un 38enne, tragico incidente nei pressi di Besenzone

Stavano transitando per un normale monitoraggio del territorio quando i carabinieri hanno notato una vettura ribaltata nel campo adiacente alla Provinciale che da Besenzone conduce a Baselicaduce.

Una strada piuttosto isolata a tarda notte, dove qualche minuto prima si era verificato un tragico incidente. La vittima si chiama Gabriel Bogdan, 38 anni, residente a Busseto (Parma). Ovviamente sono da chiarire i motivi del sinistro.

La vettura, un’Audi, era ribaltata nel campo e il 38enne, evidentemente sbalzato dall’abitacolo, si trovava riverso a qualche metro di distanza. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno provato comunque un disperato tentativo di rianimazione, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.

L’ipotesi più accreditata è che il 38enne abbia perso in autonomia il controllo della vettura. Salma e vettura, comunque, sono ora a disposizione della Procura per le indagini del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound