Cronaca Piacenza

Due giovani travolti e uccisi sulla 45: arrestata la conducente 30enne, positiva all’etilometro

AGGIORNAMENTO – Aveva un livello di alcol nel sangue pari a 2,44 grammi per litro di sangue. Quasi cinque volte il limite consentito per chi si mette al volante. Parliamo della ragazza di 30 anni che questa notte ha travolto i due giovani di origini albanesi, Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, 20 e 21 anni. I due ragazzi stavano camminando lungo il ciglio della statale 45 all’uscita della discoteca Village quando la Renault Twingo condotta dalla 30enne li ha travolti. Per i due amici non c’era più nulla da fare.

Anche la 30enne è stata condotta al pronto soccorso in stato di choc. Questa mattina la polizia l’ha raggiunta e arrestata con l’accusa di omicidio stradale plurimo.

Alcuni testimoni hanno raccontato che dopo lo schianto, dalla Twingo sarebbe uscita una persona che avrebbe in seguito fatto perdere le proprie tracce. Su questo aspetto sono in corso accertamenti.

Tragedia sulla 45, due giovani travolti e uccisi da un’auto all’uscita dalla discoteca

Travolti e uccisi lungo la Statale 45. Tragedia intorno alle 3 di questa notte. Le vittime sono, Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, due giovani di 20 e 21 anni, entrambi di origini albanesi. I due amici pare fossero appena usciti dalla discoteca Village e si trovavano sul cigliuo della strada.

In quel momento è sopraggiunta una ragazza di 30 anni al volante di una Renaul Twingo. Per motivi da chiarire la giovane ha colpito in pieno i due passanti, travolgendoli.

Dopo l’impatto, la vettura ha terminato la corsa in un canale a bordo della carreggiata. La conducente non ha riportato lesioni ma i sanitari l’hanno condotta comunque al pronto soccorso in stato di choc.

Per i due amici, invece, non c’è stato nulla da fare, inutile il tempestivo intervento del 118. La polizia si sta occupando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Alcol alla guida, cinque automobilisti denunciati. Droga, sei persone segnalate

Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…

2 ore fa

Colletta Alimentare 2024, torna sabato 16 novembre per la 28^ Giornata Nazionale 55 punti vendita aderenti – AUDIO

Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…

6 ore fa

Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo

Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…

7 ore fa

Elezioni regionali, oltre 231 mila piacentini chiamati al voto: quattro candidati presidenti e 547 aspiranti consiglieri. Come si vota: tutte le informazioni

Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…

10 ore fa

Minaccia i sanitari al pronto soccorso, nei guai un 35enne. Eccesso di velocità in monopattino, sanzionati

La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…

12 ore fa

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

19 ore fa