Tragedia in Trebbia, 49enne annega nel fiume. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata. L’uomo, residente a Cremona, si trovava lungo le sponde del fiume nella zona di Marsaglia, in compagnia di alcuni amici. In quel punto erano presenti anche altri bagnanti.
A un certo punto l’uomo si sarebbe tuffato in acqua per non riemergere più. Accorgendosi che qualcosa non andava, i presenti hanno subito chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione Monte Alfeo e gli operatori sanitari del 118, insieme all’elisoccorso dall’ospedale Maggiore di Parma.
I soccorritori sono riusciti a raggiungere il 49enne per poi riportarlo a riva dove sono iniziate le manovre di rianimazione. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno cercando di capire le cause del decesso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.