Tragedia di Fontana Fredda, si indaga sulla dinamica dello schianto: disposte le autopsie

Si cerca di comprendere l’esatta dinamica del terribile schianto mortale avvenuto sabato notte all’altezza dell’abitato di Fontana Fredda, tra Fiorenzuola e Roveleto di Cadeo. Uno schianto frontale che è costato la vita a due uomini, Hicham Nader, 39 anni, residente a Cadeo, e Sandro Marchesi, 73 anni, residente a Fiorenzuola. Grave la figlia di Marchesi, una ragazza di 35 anni: i sanitari l’hanno trasportata in eliambulanza all’ospedale di Brescia.

Come detto, l’esatta dinamica è tuttora al vaglio dei carabinieri. Da quanto emerge, pare che una terza vettura sia rimasta coinvolta nell’incidente, sfiorata appena da una delle due vetture. I militari hanno raccolto la sua testimonianza, ma dettagli ancora maggiori potrebbero arrivare dalle telecamere stradali disposte nei pressi del tratto interessato dalla tragedia. Inoltre, la Procura ha disposto l’autopsia sul cadavere delle due vittime.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound