Toro fugge da una stalla, intervengono i carabinieri forestali e un militare resta ferito. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Cadeo. Un toro è fuggito dal recinto di un’azienda agricola e a quel punto i titolari hanno chiesto aiuto ai carabinieri forestali.
I militari sono così intervenuti e hanno iniziato le ricerche. I carabinieri hanno rintracciato l’animale nel pomeriggio, nei pressi di Fontana Fredda.
Nel tentativo di fermarlo, uno degli uomini in divisa è rimasto ferito a un braccio e alla testa. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118, fortunatamente l’operatore non ha riportato lesioni gravi.
Insieme alle forze dell’ordine sono intervenuti anche i veterinari dell’Ausl che sono riusciti ad addormentare il toro e quindi riportarlo in sicurezza all’azienda agricola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…