Torna la 6 Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola, si disputerà dal 6 all’11 giugno 2019. L’Unione Ciclistica Internazionale ha infatti ufficializzato il calendario della prossima stagione del ciclismo su pista. L’evento in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” ha trovato collocazione nella data che era stata espressamente richiesta dagli organizzatori.
Anche quest’anno la 6 Giorni delle Rose sarà valida come gara di Classe 1 Uci (il livello più alto). In palio punti validi per i ranking delle varie specialità, dai quali dipendono la qualificazione a Mondiali e Olimpiadi. Le prove di classe 1 si alterneranno alle gare della tradizionale sei giorni a coppie. Sei serate che al ciclismo abbineranno diversi momenti di spettacolo.
Il 2019 è un anno speciale per il Velodromo di Fiorenzuola, che compie 90 anni. Una stagione che toccherà il suo apice proprio dal 6 all’11 giugno. Molti dei migliori pistard del mondo, uomini e donne, saranno in gara sull’anello del “Pavesi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…