E’ in arrivo la seconda edizione del contest fotografico AL CENTRO LE PERSONE, l’iniziativa che coinvolge tutti coloro che vivono il centro e usufruiscono dei servizi commerciali della città: negozi, attività artigiane, bar, ristoranti, servizi.
L’iniziativa è promossa dalla cabina di regia composta dal Comune e dalle associazioni di categoria del commercio (Confcommercio, Confesercenti e Cna) del progetto “Il commercio e i giovani al centro”; progetto finanziato dalla Regione e dal Comune di Piacenza secondo Legge Regionale n 41/97.
L’iniziativa vuole promuovere la figura del commerciante dando visibilità e risalto alle persone e ai volti che animano i negozi e le attività del centro.
Da oggi e fino al 17 marzo i clienti delle attività della città possono partecipare al contest.
In che modo?
Attraverso la pubblicazione simultanea di tutte le foto sui social la votazione ufficiale durerà una settimana: dal 20 al 27 marzo 2024.
Al termine del contest vinceranno i cinque autori degli scatti che riceveranno più interazioni sui social (like, commenti, condivisioni).
I cinque vincitori riceveranno un buono da spendere nell’attività in cui è stata scattata la foto.
Il valore dei buoni spesa sarà finanziato dal progetto e rimborsato ai commercianti dove sono state scattate le foto vincitrici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prende forma il recupero dell’ex convento di Santa Chiara. Lo ha illustrato questa sera in…
Quattordici medaglie, sette delle quali d'oro, a cui si sommano tre argenti e quattro bronzi.…
Travolge un operaio e fugge. I fatti sono accaduti nella zona di Perino questo pomeriggio.…
Ammonta a oltre 9,56 milioni di euro di risorse proprie della Provincia di Piacenza l’importo…
Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va…
“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del…