L’auto pagata 28 mila euro non arriva, titolare di una concessionaria denunciata per truffa

Fermato in via Colombo

La titolare di una concessionaria di Torino, l’11 agosto scorso, dopo accurati accertamenti da parte dei Carabinieri di Gropparello è stata denunciata per truffa. Una cliente di 52 anni aveva pagato circa 28.000 euro senza ricevere l’auto.

La vettura che aveva già pagato tardava ad arrivare; a quel punto la 52enne di Gropparello si è rivolta ai carabinieri della locale Stazione per sporgere una denuncia.

Ciò ha permesso ai militari di avviare subito le indagini. Sono riusciti così a risalire alla titolare dell’autosalone di Torino. Tutte le volte che la cliente la contattava, forniva futili motivazioni di ogni genere concretamente non verificabili.

Infatti con raggiri ed artifizi, è riuscita a farsi accreditare circa 28.000 euro per la vendita di una vettura che poi non ha mai consegnato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank