Prosegue il successo del corto piacentino che racconta la storia vera di un trapianto di cuore tra due bambini e che sarà presentato ufficialmente al Senato il prossimo 18 giugno.
“La presentazione in Senato è una ciliegina sulla torta che non ci aspettavamo, su iniziativa della Senatrice Murelli. Durante l’appuntamento nella prestigiosa sala “Caduti di Nassiriya” a palazzo Madama si parlerà anche del trasporto degli organi attraverso i droni (aerei a decollo verticale). Una rivoluzione targata Italia”.
Non avremmo mai pensato a un riscontro del genere per il nostro cortometraggio. Solitamente i corti vengono visti esclusivamente dal ristretto pubblico dei concorsi e festival. Il nostro film certamente non ha le caratteristiche richieste per questi festival perché il suo obbiettivo è decisamente diverso: arrivare al cuore di più persone possibili. Soprattutto perché ha un obiettivo: far salire sempre più grande il numero dei donatori potenziali d’organi. Il corto è visto in tutti e 5 i continenti grazie anche alla tv degli italiani all’estero che a Natale pensò di trasmetterlo in quei giorni così significativi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…