Poteva avere conseguenze ben peggiori la spaventosa carambola accaduta questa mattina lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso tra Fidenza e Fiorenzuola. I fatti sono accaduti intorno alle 5 del mattino.
Un tir stava viaggiando in direzione Milano quando, per motivi da chiarire, a un certo punto il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha travolto un furgone di servizio dei tecnici autostradali al lavoro in quel momento.
Dopo l’impatto, il tir impazzito ha sbandato a sinistra abbattendo il guard rail centrale e invadendo la corsia opposta: in quel frangente il mezzo pesante si è scontrato con una vettura che procedeva in direzione Bologna.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118. Il bilancio, fortunatamente, è di una sola persona ferita. Le sue condizioni non sono gravi e i sanitari lo hanno trasportato al pronto soccorso di Fidenza per accertamenti. Dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della polizia stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…