Tir perde il controllo e si ferma di traverso in mezzo alla carreggiata, mattinata campale sull’autostrada A1 Milano – Napoli, tra il bivio con la A15 per La Spezia e Fiorenzuola. In particolare è stata chiusa la corsia in direzione Milano, ma si registrano rallentamenti anche in direzione opposta. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell’incidente, mentre i vigili del fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza il tir.
“Coda di 6 km tra Parma e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per Tratto Chiuso Entrata consigliata verso Milano: Fiorenzuola. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Terre di Canossa – Campegine”, comunica la società Autostrade.
Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A15 Parma-La Spezia e Fiorenzuola, verso Milano, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 89+400, che ha visto il coinvolgimento di un camion che si era intraversato interessando la corsia di sorpasso della carreggiata sud. Chi è in viaggio verso Milano viene deviato obbligatoriamente in A15 Parma-la Spezia dove consigliamo di uscire a Parma ovest e rientrare a Fiorenzuola dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia. Alla deviazione obbligatoria in A15 si segnalano incolonnamenti per 6 km. Si consiglia di anticipare l’uscita a Campegine. Verso Bologna, tra Fiorenzuola e Fidenza, ci sono 13 km di coda in aumento; consigliamo di uscire a Piacenza sud e rientrare a Parma dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, verso Bologna, si consiglia di percorrere la A4 Torino-Trieste e la A22 Brennero-Modena; percorso inverso verso Milano. Inoltre sulla A15 Parma-La Spezia è chiuso il bivio per la A1 verso Milano e l’entrata di Fidenza in A1. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…