E’ partita ieri, lunedì 8 febbraio, la campagna social territoriale di Terziario Donna Piacenza – Confcommercio Piacenza finalizzata a sostenere, anche in vista della festa di San Valentino, gli acquisti nei negozi di vicinato ed aiutare così le attività che tengono vive le nostre città, danno lavoro a tante persone e sostengono tante famiglie.
La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dal 8 febbraio al 14 febbraio.
“Vogliamo incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, da sempre sinonimo di qualità – interviene Nadia Bragalini Presidente Terziario Donna Piacenza. Abbiamo ideato questa campagna per sostenere tutte le persone che lavorano nei nostri comparti: turismo, commercio e servizi. Sostenibilità e solidarietà oltre a dare un messaggio positivo e di serenità in occasione della festa di San Valentino.”
“Invitiamo le persone a rivolgersi ai negozi di vicinato per supportare le realtà locali” ha concluso la Presidente Bragalini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…