Terme di Salsomaggioe e Tabiano – Ripartita a pieno ritmo la stagione termale di Salsomaggiore, un’importante segnale positivo nell’auspicato e progressivo ritorno alla normalità anche con riguardo a tutto il tessuto economico del territorio. Hanno riaperto infatti i battenti rispettivamente lunedì 17 le Terme di Salsomaggiore, e il 31 le Terme Respighi a Tabiano.
“Dopo un proficuo ed approfondito lavoro con i diversi stakeholders del territorio ed in particolare con gli albergatori, abbiamo deciso le riapertura di maggio” – ci dice Emilio Mondelli, presidente di TST – “dando particolare attenzione a garantire il massimo della sicurezza ai curandi ampliando al contempo l’offerta termale con nuove proposte anche in tema di monitoraggio, prevenzione e riabilitazione Covid”.
“I dati sull’evoluzione della pandemia e soprattutto il positivo sviluppo della campagna vaccinale in corso ci portano a essere fiduciosi circa il superamento dell’attuale contingenza”.
“Come è ben noto le terme sono presidio medico sanitario ed erogano trattamenti termali che sono ricompresi nei LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza riconosciuti dal Ministero della Sanità. Sono quindi autorizzate ad operare anche in caso restrizioni a spostamenti ed aperture da zona rossa. Le terme seguono i protocolli di sicurezza con scrupolosa attenzione per garantire a tutti i clienti la massima tranquillità nell’effettuare le cure termali.
L’effettuazione delle cure termali prevede la prenotazione del giorno di arrivo e degli orari delle cure, percorsi di accesso dedicati, controlli della temperatura all’ingresso e igienizzazione frequente delle mani nella struttura, ed è in corso la campagna vaccinale per personale sanitario e degli operatori termali.
Ci sarà poi una attenzione particolare alle persone che sono già state vaccinate che troveranno presso i nostri stabilimenti ulteriori proposte ed offerte a loro dedicate anche per monitorare il livello di reattività anticorpale post vaccinazione”.
Le Terme di Salsomaggiore dal 17 maggio sono aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Le Terme di Tabiano dal 31 maggio saranno aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Per prenotazioni e informazioni è attivo il numero verde 800 861 385
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…