La Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza non ha più pazienti Covid19.
“Non servono parole, solo un grande abbraccio ai nostri professionisti e un buon lavoro anche ai colleghi della Rianimazione di Castel San Giovanni, dove ancora sono ricoverate alcune persone positive”.
“E’ un momento in cui siamo molto sollevati, è un sollievo ma anche un orgoglio. E’ un momento particolare perché essendo fuori dalla situazione di emergenza, siamo consapevoli di ciò che abbiamo fatto. Come medici, come infermieri, come operatori sanitari, come gruppo. Siamo riusciti insieme ad affrontarla e siamo riusciti ad uscirne in questo modo”. Così il medico Matteo Villani parla a nome di tutta l’equipe.
Questa emergenza ci ha valorizzato come singoli e come gruppo. Possiamo e dobbiamo migliorare nella gestione dell’emergenza ma intanto ce l’abbiamo fatta. Grazie a tutti i miei colleghi, insieme siamo stati grandi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…