È stato un weekend intenso per le guardie giurate di Metronotte Piacenza, protagoniste di due episodi terminati a lieto fine durante il weekend.
Nella nottata tra sabato e domenica scorsi, un agente di vigilanza, transitando in via Alberoni, ha visto un portafogli per terra.
Immediatamente l’agente ha informato la centrale operativa e si è recato in questura per la consegna dell’oggetto smarrito, affinché potesse essere recuperato dal proprietario.
Alle 3 circa, sempre nella stessa notte, un allarme proveniente da una pizzeria della città è pervenuto alla sede Metronotte di Via Caorsana. Una volta sul posto, la guardia giurata ha riscontrato che ignoti avevano divelto la porta sul retro del magazzino.
Il titolare, sopraggiunto per la verifica congiuntamente ai carabinieri, informati dall’istituto di vigilanza, ha confermato che non vi erano ammanchi né ulteriori danni.
Evidentemente, il sistema antintrusione collegato con Metronotte Piacenza ha messo in fuga i malintenzionati prima che potessero mettere a segno il colpo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…