Sente forti rumori nella notte e scende a controllare mettendo in fuga i ladri. I fatti sono accaduti questa notte in via Calzolai. Intorno alle 23, un residente ha iniziato a sentire rumori sospetti e provenire dalla strada. Affacciatosi alla finestra, ha capito che i forti colpi provenivano dalla galleria adiacente la gioielleria Bertocchi. Sceso a controllare, è stato sorpreso da due uomini che si sono dileguati in fretta e furia.
Il cittadino ha così chiamato la polizia, intervenuta sul posto in pochi istanti. Considerate le tracce lasciate dai soggetti fuggiti, è chiaro che fosse in atto un tentativo di intrusione all’interno della gioielleria. I due avevano tranciato i cavi elettrici per impedire il funzionamento delle telecamere, mentre i rumori uditi dal residente provenivano con ogni probabilità da colpi di piccone.
Indagini sono in corso. La stessa gioielleria era stata oggetto di una rapina in pieno giorno il 18 aprile 2016.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…