Questa notte verso le 2, i Carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno arrestato per tentato furto aggravato un 30enne nato in Senegal. Aveva tentato di impossessarsi di due computer portatili presso il magazzino logistico di “Amazon”.
Il giovane che lavorava come magazziniere ha tentato di rubare due computer portatili dagli scaffali all’interno della sede di Castel San Giovanni della multinazionale. A notare le sue mosse il personale della vigilanza. La guardia giurata l’ha fermato durante una pausa nel turno di lavoro e consegnato ai Carabinieri di Castel San Giovanni che allertati erano giunti immediatamente.
Il giovane aveva nascosto sul dorso con una fascia elastica i due portatili del valore complessivo di 4000 euro circa dopo aver aperto le confezioni e tolto le pellicole di protezione. Compiutamente identificato i militari lo hanno dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari. La refurtiva è stata riconsegnata, mentre il 30enne senegalese nella giornata odierna risponderà di tentato furto aggravato dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…