Si è svolto presso il palazzetto dello sport di S. Felice sul Panaro il secondo torneo giovanile regionale valido per la qualificazione ai prossimi campionati italiani. Il tennistavolo Cortemaggiore è stato protagonista nelle categorie under 17 e 19, conquistando un oro, tre bronzi e altri piazzamenti importanti.
Under 17
Vittoria per Pietro Calarco, che ha dominato la gara, sul podio anche il compagno di squadra Anass El Aazri; quinto posto per Mohamed e Ylliass El Aazri, assente importante Andrea Bragadini.
1 CALARCO PIETRO – TECO TENNISTAVOLO CORTEMAGGIORE
2 CALEFFI NICOLA – S.POLO DI TORRILE
3 EL AAZRI ANASS – TECO TENNISTAVOLO CORTEMAGIORE
3 SALICETTI RICCARDO – TT RIMINI
LEGGI ANCHE: Tennistavolo – Una Teco decimata e sfortunata trova la prima sconfitta contro Silver Lining
Under 19
Due bronzi per il club di Cortemaggiore con Lorenzo Armani e Dylan Baroni.
1 ROSSI DANIELE – VILLA D ‘ORO MODENA
2 CORNIANI FILIPPO – REGGIO EMILIA
3 ARMANI LORENZO – TECO CORTEMAGGIORE
3 BARONI DYLAN – TECO CORTEMAGGIORE
Da segnalare anche il 6° posto di Cristina Dodi nella gara femminile. In base a tali risultati i giovani pongisti sono ben piazzati per la partecipazione ai campionati italiani giovanili, dove il club magiostrino potrà schierare validi gruppi nelle varie specialità: previsti singolo, doppio, doppio misto e, soprattutto, la gara a squadre.
TUTTO LO SPORT PASSA IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.