Partenza col botto di inizio anno per il Tennistavolo Cortemaggiore impegnato su diversi fronti nelle varie attività individuali. Precisamente al campionato regionale di quinta categoria a Manzolino ( Mo ), al torneo nazionale open di Moncalieri ( To ) e al torneo internazionale giovanile giocato a Lignano Sabbiadoro.
I RISULTATI DEL TENNISTAVOLO CORTEMAGGIORE AI CAMPIONATI REGIONALI DI 5° CATEGORIA A MANZOLINO (MO)
Nella località modenese si sono assegnati i primi titoli regionali di quinta categoria. Si assegnavano i titoli di singolo maschile e femminile, di doppio e doppio misto. Il club piacentino ha partecipato alla categoria assoluta con 10 giovani, nessun seniores presente. I baby seguiti da Polyakova Svetlana in tutte le specialità in programma hanno centrato il podio conquistando un oro, un argento e tre bronzi.
ORO E TITOLO REGIONALE PER LA TECO CORTE AUTO
Nel doppio femminile con le sorelle italo-cinesi Hu Giovanna e Hu Elisa la teco corte auto vince il suo primo titolo regionale targato 2020.
ARGENTO
Sfiorato il titolo nel doppio maschile con Armani Francesco e Conti Francesco.
BRONZI
Spicca il terzo posto di Calarco Pietro di 12 anni, mentre Baroni Dylan arriva ai piedi del podio. Nei primi 16 entrano Bragadini Andrea, Armani Lorenzo e Conti Francesco.
Altro bronzo nel singolo femminile con Hu Giovanna che fa la tripletta conquistando il suo terzo podio nel doppio misto assieme a Francesco Conti.
CLASSIFICA DI SOCIETA’
I podi e vari risultati alla fine hanno fatto prevalere il club al primo posto regionale
TORNEO NAZIONAL E OPEN A MONCALIERI ( TO )
Anche in terra piemontese il cortemaggiore lascia il segno. Prima nei veterani con Curti, e poi nella massima categoria assoluta di terza con Dernini Simone che ha vinto il torneo.
A LIGNANO SABBIADORO
Altro dato di elevato contenuto si è realizzato nella nota località turistica Veneta la rappresentativa dell’Emilia Romagna categoria a ragazzi convocata dal ct Ivan Malagoli. Dei 4 rappresentanti, ben 3 del tennistavolo cortemaggiore e precisamente Elazziri Annas, Elazziri Illyas e Solis Villao Gabriela.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.