Debutto sul campo della Frandent Group Cus Torino in un campionato di sola andata tra le undici squadre più semifinali e finale scudetto in gara secca
Prenderà il via sabato 16 gennaio l’avventura del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval nel campionato di A1 maschile. La squadra reggiana che vedrà protagonisti nella massima serie due pongisti piacentini. Il magiostrino Mattia Crotti e il castellano Stefano Ferrini.
La Fitet ha deciso di far disputare solo il girone d’andata tra le undici formazioni al via. Semifinali (prime quattro) e finale scudetto in gara secca.
Per la prima squadra reggiana, il debutto è previsto sabato 16 gennaio alle 19 a domicilio a domicilio della Frandent Group Cus Torino. Mentre l’esordio casalingo nella nuova cornice del PalaBigi a Reggio Emilia avverrà sabato 23 gennaio alle 19,30 (orario dei match casalinghi) contro la corazzata Top Spin Messina Fontalba. Due anche gli appuntamenti nel mese di febbraio con la trasferta di Milano (6 febbraio) e il match casalingo contro i sardi del Norbello (sabato 20). Marzo, invece, vedrà un tris di appuntamenti: Vigevano (sabato 13) e Verzuolo (sabato 27) in casa e in mezzo la trasferta sarda di Cagliari contro la Marcozzi (sabato 20). Ad aprile per i reggiani un solo match, calendarizzato sabato 10 aprile sul campo dell’Apuania Carrara, perché sette giorni dopo ci sarà il turno di riposo per la squadra del presidente Paolo Munarini. La regular season si chiuderà con i due appuntamenti di maggio: domenica 9 maggio in Campania contro il Sant’Espedito Napoli e sabato 15 maggio in casa contro Il Circolo Prato 2010.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.