Tennistavolo Reggio Emilia: sabato in A1 maschile il magiostrino Mattia Crotti debutterà sul campo del Cus Torino; contemporaneamente, l’altro magiostrino Luca Ziliani e il piacentino Stefano Ferrini esordiranno in casa in B2 contro Carrara
Sta per scadere il conto alla rovescia per il debutto stagionale del Tennistavolo Reggio Emilia anche quest’anno a “trazione piacentina” dopo i successi della scorsa stagione. Sabato alle 19 la formazione di A1 maschile dove milita il magiostrino Mattia Crotti inizierà il cammino a Grugliasco, ospite di quella Frandent Group Cus Torino che curiosamente è stata l’ultima trasferta di metà febbraio 2020 in A2 prima del lockdown. Per Crotti, atleta di Cortemaggiore al secondo anno a Reggio Emilia, un meritato ritorno nel massimo palcoscenico italiano dove per anni ha presenziato con ottimi risultati.
Anche quest’anno, indosseranno i colori reggiani altri due pongisti “nostrani”: si tratta dell’altro magiostrino Luca Ziliani e del piacentino Stefano Ferrini, che militeranno nella formazione di B2 maschile chiamata sabato alle 15 all’esordio casalingo al PalaBigi di Reggio Emilia contro l’Apuania Carrara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…