Domenica 11 giugno nel modenese a S. Felice sul Panaro si sono svolti i campionati regionali giovanili. Sono stati assegnati i titoli di singolo e di doppio del 2023. La Teco Cortemaggiore non si presenta al gran completo. Ci sono assenze importanti che potevano portare numerosi sigilli, come quelle di Dylan Baroni, Lara Passera, Giovanna Hu, Francesco Melilli, Gabriele Melilli e Francesco Armani, ma, nonostante le assenze, il club piacentino esce dalla manifestazione con un buon bottino composto da 4 titoli, 2 argenti e 3 bronzi.
La Teco vince due singoli maschili importanti. Pietro Calarco nella categoria Under 17 e Lorenzo Armani in quella Under 19. Mentre gli altri due titoli arrivano nelle specialità dei doppi, nell’Under 17 con Andrea Bragadini in coppia con il modenese Fabio Monari e nell’Under 15 con Anass El Aazri e il rappresentante del tennistavolo Lugo, Davide Salicetti.
Sono due gli argenti vinti, entrambi dalla categoria Under 15: nel singolo con Ilyass El Aazri, che si ripete nel doppio in coppia con il bolognese Francesco Razzini.
Il primo bronzo è stato vinto nell’Under 17 nel singolo con Andrea Bragadini. Mentre nell’Under 15 la Teco fa man bassa di podi con Mohamed El Aazri nella gara di singolare e nel doppio in coppia con il ferrarese Federico Petrini.
La delegazione è stata preparata e seguita da Simone Dernini, Alessandro Ferrini, Marco Armani, e Alexander Sanzonov, che ha sostituito Nicolas Heis. Termina così l’annata agonistica per il Teco Cortemaggiore, ma l’attività proseguirà per tutti i mesi estivi con i nuovi corsi della scuola di tennistavolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…