Si è tenuto ieri un raduno giovanile in Emilia Romagna. È stato organizzato dal presidente regionale William Santini e diretto dal tecnico regionale Ivan Malagoli nel Palasport di via Brighenti, su 11 tavoli fissi. Grazie all’ospitalità del Tennistavolo Cortemaggiore,
La giornata é stata l’occasione per un monitoraggio tecnico generale e un allenamento in vista di vari eventi agonistici di livello nazionale e internazionale. Tornei come i Campionati Italiani Giovanili e il Trofeo Transalpino. Le attività si sono svolte seguendo scrupolosamente i protocolli anti COVID-19 e le procedure previste dalla Federazione, registrando la massima collaborazione da parte di tutti i presenti.
Due sessioni. Una l mattino dalle ore 10 alle 12,30 e una al pomeriggio dalle 14 alle ore 17. Tre gruppi di ripartiti sulla base dell’età e delle capacità tecniche. Gli esercizi principali hanno riguardato gli schemi di regolarità, gli esercizi dal servizio e le partite finali.
I partecipanti sono stati i seguenti
Lorenzo Rettighieri e Davide Monari (ASD TT Villa d’Oro Modena)
Andrea Barani, Alessandra Benassi, Dylan Baroni, Francesco Melilli, Pietro Calarco, Gessica Hu, Anass El Aazri, Ilyass El Aazri, Mohammed El Aazri, Elisa Hu, Emma Fontanella e Lara Passera (Tennistavolo Cortemaggiore)
Lorenzo Antonioli (APD S. Martino in Riparotta)
Maria Gioia Picu ed Enrico Gabriel Nita (Alfieri di Romagna ASD)
Gilberto Sernesi e Nicola Caleffi (ASD Tennistavolo San Polo)
Antonio Barbaro (Tennistavolo Arsenal)
Ambra Righi e Giorgia Furlotti (Audax Poviglio).
Hanno collaborato i tecnici Svetlana Polyakova, Catalin Picu, Alessandro Pessina, Tonino Pari e Pino Barbaro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.