Notizie

Tennistavolo – Cortemaggiore, El Aazri trionfa nel singolare di 5a categoria

Nella terza prova regionale valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani, che si svolgeranno a Riccione, il tennistavolo Cortemaggiore ha partecipato in quel di San Felice sul Panaro con tre giovani: Mohammed El Aazri nei 5^ categoria, Federico Vacca nei 6^ categoria e Cristina Dodi nei 5^ femminili. I giovani sono stati accompagnati da Alexander Sazonov e da Simone Dernini. Una trasferta positiva soprattutto per El Aazri che, fra quasi un centinaio di partecipanti, ha messo tutti in fila vincendo la propria categoria.

LEGGI ANCHE: Tennistavolo – Promozione in B-2 in anticipo per la Teco Fumara

Il cammino di El Aazri

In finale ha trovato il più esperto e navigato Davide Naldi del tennistavolo Centese (Ferrara), che nulla ha potuto contro l’esuberanza pongistica del giovane magiostrino del tennistavolo Cortemaggiore. Dopo aver lasciato sempre a zero i propri avversari, solo in quel frangente Mohammed ha perso un set. Il match, però, non è mai stato in discussione. Il giovane portacolori della Teco ha ottenuto la vittoria.

El Aazri è arrivato in finale con una serie di meritatissimi 3-0 contro Silvano Alivermini (tennistavolo Rimini), Francesco Zanchini (Tennistavolo Fortitudo Bologna), Marcello Martinelli (Tennistavolo Nettuno Bologna), Tiziano Bacchelli (Villa Doro Modena) e Marco Bongiorni (Vittorino da Feltre Piacenza); in semifinale 3-0 anche a Lorenzo Antonioli (Alfieri Romagna Forli). Nei 6^ categoria Federico Vacca ha sfiorato il podio, mentre nei 5^ femminili Cristina Dodi ha raggiunto il quinto posto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

No al taglio degli alberi, la petizione online supera le 16 mila firme

Ha superato le 16 mila firme la petizione lanciata sulla piattaforma online Change.org per salvare dall’abbattimento gli…

39 minuti fa

Karate – Granelli e Dallavalle hanno difeso i colori di Piacenza ai CTR Games

Gaia Granelli ed Eva Dallavalle hanno partecipato alla prestigiosa competizione denominata “CTR-GAMES” che si è…

44 minuti fa

Rugby – Ecco il nuovo numero 10 dei Lyons: l’italo-argentino Gaspar Russo

Sitav Rugby Lyons si regala un nuovo numero 10, con l’aggiunta alla rosa bianconera del…

1 ora fa

River Volley, una stagione di sfide tra Serie B2 e settore giovanile: le parole del vicepresidente De Santis – AUDIO

Giovedì 5 settembre, presso la sede di Decalacque, si è tenuta la conferenza stampa di…

1 ora fa

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico, Zavattoni Cgil Piacenza: “Solito caos, non si conosce il numero di docenti disponibili” – AUDIO

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico 2024-2025, Zavattoni Cgil Piacenza: “Caos generalizzato per…

2 ore fa

Contrasto alla violenza di genere, dal 2020 finanziati tredici progetti per 341 mila euro

Due milioni di euro per contrastare e prevenire ogni forma di violenza e discriminazione basata sull’identità…

5 ore fa