Tennistavolo Cortemaggiore, ai Campionati italiani assoluti di 5° categoria di Riccione protagonista il giovane Mohamed El Aazri. Dopo aver ottenuto la qualificazione, ha disputato un ottimo campionato torneo. Il promettente talento della scuola magiostrina, 16 anni, in forte crescita dopo i recenti risultati ai campionati regionali sia giovanili che assoluti, ai tricolori di Riccione è arrivato ai piedi del podio. La competizione ha visto ai nastri partenza ben 420 pongisti.
LEGGI ANCHE: Tennistavolo – I giovani del Cortemaggiore vanno a podio in tutte le categorie
Superati i girone di qualificazione, El Aazri ha proseguito il suo cammino nel tabellone a eliminazione diretta fermato dalla testa di serie numero due Simone Leotta (Tennistavolo Etneo Catania), che si è imposto al termine di un incontro combattuto. Il quinto posto finale resta comunque un risultato davvero importante, a conferma della fiorente scuola del Tennistavolo Cortemaggiore. El Aazri è stato seguito da Alexandr Sazonov, Natalia Riabchenko e dall’atleta volontario Luciano Grandi, oltre che da Simone Dernini nel lavoro annuale in palestra.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.