Sorride nuovamente il tennistavolo Cortemaggiore, che torna da San Felice sul Panaro, dove si è disputato il terzo torneo regionale giovanile, con due medaglie. Nell’ultima prova modenese del ranking over 3000 – con nuova formula di gioco che prevede competizioni miste al maschile e al femminile, sulla base del livello tecnico – vince a sorpresa Yelizabeta Ashyrova. Partita come testa di serie arretrata, ha messo tutti in fila passando il girone di qualificazione a scapito di Marco Gabbi (Modena), Marco Preci (S. Polo di Torrile), per poi superare nel tabellone principale Lorenzo Pesci Lorenzo (Parma) e la testa di serie numero uno Mattia Breda (Mayor Bologna). In semifinale ha fatto suo il derby femminile contro Elisabetta Peri (S. Polo di Torrile), in finale vittoria su Cristina Ragni (Cdr Modena). Nella stessa categoria, ottimo bronzo conseguito da Cristina Dodi, in grande crescita, e quinto posto per Anastasia Ashyrova. Nell’over 6000 sfiora invece il podio Federico Vacca: quinto posto per lui.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…